Cronaca Napoli

San Vitaliano fermato con 100 grammi di droga in auto

Condivid

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno effettuato un’importante operazione anti droga a San Vitaliano, sequestrando oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti tra marijuana e cocaina, oltre a uno smartphone e un coltello a serramanico.

Durante l’operazione, un giovane del posto è stato arrestato in flagranza di reato. I finanzieri del Gruppo di Nola hanno condotto l’operazione nell’ambito del controllo economico del territorio, fermando un’autovettura nei pressi del casello autostradale di Napoli Est.

Il conducente dell’auto mostrava evidenti segni di nervosismo alle richieste dei militari.

Un’ispezione accurata del veicolo ha portato alla scoperta della sostanza stupefacente, nascosta in un involucro di cellophane sotto il sedile anteriore del passeggero.

L’operazione si è conclusa con il sequestro della droga, del coltello a serramanico trovato durante la successiva perquisizione domiciliare, e dello smartphone del giovane.

Dopo il giudizio di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 1 Agosto 2024 - 09:10
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Qualiano, fermato 33enne: in casa stupefacenti e 11mila euro in contanti

Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:58

Camerota, dramma familiare: 28enne egiziano arrestato per maltrattamenti alla moglie, finisce in carcere

Camerota  – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:48

Napoli, maxi-controllo in via Rosaroll: cinque strutture ricettive abusive in un solo stabile

Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:40

Firenze, sgomberato ristorante in piazza del Mercato: era un bene confiscato alla camorra

Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:28

Avellino, operaio di 44 anni muore in un incidente stradale

Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:18

Tutti “pazzi” per i traghetti! E’ il mezzo preferito dai bambini per le vacanze estive 2025

Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 13:36