

Napoli.Ennesimo arresto di cittadini extracomunitari dediti allo spaccio a Porta Capuana zona di grande transito turistico e non solo.
Quella di Porta Capuana è diventata nel corso degli ultimi tempi una delle piazze di spaccio più fiorenti della città in mano a cittadini stranieri.
E’ il caso dell’ultimo arresto da parte degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.Infatti i poliziotti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo seduto sulla solita panchina che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è poi allontanato frettolosamente.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti hanno bloccato il pusher, non senza difficoltà. Perché il giovane cittadino centro africano ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti ma ha avuto la peggio.
E’ stato trovato in possesso di 5 involucri di cocaina e di 70 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Per lui, identificato per un 32enne nigeriano con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto