Paura oggi pomeriggio nel porto di Sorrento dove la motonave Isola di Capri della Caremar ha sbagliato la manovra di entrata e ha travolto alcune imbarcazioni in rada.
Le immagini sono state riprese da alcuni turisti e da ltre persone che erano presenti sul posto e stanno girando sui social.
Si vede anche una barca con alcune persone che riesce a scappare di lato non essendo stata travolta solo per puro caso.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della capitaneria di Porto. Probabilmente si è trattato di un guasto ai motori del traghetto.
Solo per un caso non è stata una tragedia ma i danni sono notevoli.
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto
Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza… Leggi tutto