AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
10.8 C
Napoli

Napoli, omicidio nella notte al Lavinaio: ucciso extracomunitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.  Omicidio nella notte nei vicoli a ridosso di Porta Nolana. La vittima è un cittadino extracomunitario non ancora identificato.

La vittima é stata trovata priva di vita in Vico colonne al Lavinaio. I carabinieri della compagnia Stella sono arrivati sul posto  dopo le segnalazioni al 112 che parlavano di un uomo in strada e del sangue attorno al corpo.

E infatti la vittima era riversa sull’asfalto e presentava sul corpo diverse ferite da arma da taglio.

Indagini in corso per comprendere la dinamica e ricostruire l’identità della vittima. Si stanno cercando immagini utili dalle telecamere private presenti in zona.

Al momento nessuna pista è esclusa: come una lite tra connazionali finita nel sangue, un tentativo di rapina o un regolamento di conti.

LEGGI ANCHE

Panettiere ucciso per difendere la figlia, il compleanno davanti alla tomba: Chiediamo giustizia per Gaetano

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:06 15:06

Un fiore sulla tomba invece di una torta da condividere in famiglia. Nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni, i familiari di Gaetano Russo si preparano a raggiungere il cimitero per ricordarlo. Il panettiere, ucciso nella notte tra il 2 e il 3 febbraio all’interno della sua attività a Sarno, è morto mentre tentava…

Continua a leggere

Cesa, 19enne ucciso nella sala slot: 20 anni di carcere all’assassino

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 13:48 13:48

Caserta - Venti anni di reclusione: è la condanna inflitta a Francesco Franzese, oggi 18enne, ritenuto responsabile dell’omicidio di Davide Carbisiero, 19 anni, ucciso con un colpo di pistola il 13 aprile 2025 all’interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano, in via Berlinguer. A emettere la sentenza è stata il gup del Tribunale…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA