

Napoli. Questa notte, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli.
Un uomo di 30 anni, di origine nordafricana, è stato portato lì da un’ambulanza in stato di agitazione. Durante la sua permanenza, ha danneggiato alcune suppellettili nella sala destinata ai casi più gravi.
Inoltre, ha colpito un’infermiera con un calcio all’addome. All’arrivo dei militari, l’uomo ha aggredito anche loro, ed è stato arrestato.
Dovrà rispondere di vari reati, tra cui resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.
L’infermiera ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni, mentre i carabinieri hanno ricevuto prognosi rispettivamente di 7 e 20 giorni.
Napoli – La Reggia di Caserta ha un nuovo direttore ad interim: si tratta di… Leggi tutto
Rotondi – Si è tenuta questa mattina un’udienza decisiva nel processo a carico di A.P.M.,… Leggi tutto
Un’operazione ad ampio raggio ha setacciato negli ultimi giorni i vicoli dei Quartieri Spagnoli, nel… Leggi tutto
Ancora una volta il collaudato schema della truffa del "finto nipote" ha preso di mira… Leggi tutto
Novant'anni vissuti a passo di corsa, attraversando oltre sei decenni di spettacolo, costume e trasformazioni… Leggi tutto
Capaccio Paestum – Momenti di tensione nel corso delle operazioni di sgombero dell’ex cinema Myriam,… Leggi tutto