Nello scorso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Goethe per la segnalazione di una rissa.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno inziato a raccogliere elementi utili ai fini della ricostruzione dei fatti accertando, anche grazie alla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza di un esercizio commerciale presente sul luogo teatro dell’evento delittuoso, che, poco prima, vi era stata una lite.
Lite iniziata all’esterno di un garage e poi proseguita sulla pubblica via, a seguito di un alterco scaturito da futili motivi tra gli occupanti di un’autovettura e gli addetti del garage in questione.
Proprio grazie alle attività esperite, gli operatori sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e ad identificare 8 soggetti, di cui 4 di nazionalità svedese e 4 napoletani, tra i 21 e i 56 anni, che sono stati, pertanto, deferiti all’A.G. procedente per per rissa aggravata e lesioni personali aggravate.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto