Cronaca Napoli

Napoli, gambiano ucciso a coltellate in una lite: fermati due migranti

Condivid

Napoli. Le strade di Napoli si insanguinano di nuovo nella notte dopo una lite tra cittadini extracomunitari.

E’ il secondo omicidio in meno di 24 ore. Un uomo di origini gambiane è stato infatti accoltellato nella in strada a Napoli in via Nazionale alle spalle della Stazione centrale di Piazza Garibaldi.

La vittima è deceduta poco dopo in ospedale. Sul posto è intervenuto l’Upg della Questura di Napoli. Per il delitto sono stati fermati due cittadini extracomunitari.

. Sono in corso indagini per delineare la dinamica e il movente dell’omicidio. Gli agenti stanno cercando immagini utili della telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico