AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli

Meret salva il Napoli ai rigori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Eroe inatteso della serata Alex Meret: il portiere che Antonio Conte vorrebbe sostituire con Kepa fa il fenomeno e salva il Napoli ai rigori.Finisce 4-3 per il Napoli dopo che i 90 regolamentari erano finiti sullo 0-0.

Per il Napoli sbaglia solo Cheddira che tira un rigore sbilenco parato facilmente da Cragno.-

Poi entra in scena Meret che ipnotizza prima Battistella portando la lotteria dei rigori sul pari e infine sull’ultimo rigore Kvaratskhelia spiazza il portiere emiliano mentre Meret respinge alla grande il tiro di Zaro epoi urla tutta la sua gioia verso la curva.

LEGGI ANCHE

Napoli senza tregua: nuovo stop per Meret, infortunio alla spalla in allenamento

di Vincenzo Scarpa 12 Gennaio 2026 - 18:20 18:20

La sfortuna continua a perseguitare Alex Meret. Il portiere del Napoli si è nuovamente fermato dopo essere appena rientrato in gruppo al termine di un lungo stop per un infortunio alla mano. Nel corso dell’allenamento odierno, Meret ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, come comunicato ufficialmente dal club azzurro.

Un nuovo contrattempo che costringe l’estremo difensore a tornare immediatamente a fare terapia, riducendo ancora le opzioni a disposizione di Antonio Conte. Per Meret si tratta dell’ennesima battuta d’arresto di una stagione fin qui segnata più dagli stop che dalle presenze in campo.

Continua a leggere

Napoli, Meret ko: frattura al secondo metatarso del piede destro, un mese out

di Vincenzo Scarpa 24 Ottobre 2025 - 16:37 16:37

Brutta notizia per il Napoli e per il tecnico Antonio Conte: Alex Meret, portiere degli azzurri, ha subito una frattura al secondo metatarso del piede destro durante la seduta mattutina di allenamento.

Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato l’entità dell’infortunio, che costringerà il giocatore a un periodo di stop di almeno un mese. Il club ha comunicato ufficialmente la diagnosi sul proprio sito web, precisando che verranno monitorati i tempi di recupero e che verranno adottati tutti gli accorgimenti necessari per la riabilitazione.

Continua a leggere

Caivano, il pusher arrestato al Parco verde era il fidanzato della ragazza morta in un incidente

di Giuseppe Del Gaudio 16 Settembre 2025 - 10:55 10:55

Caivano – Un arresto che riporta alla luce una delle pagine più drammatiche della cronaca napoletana. Ieri i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ciro Migliore, 27enne già noto alle forze dell’ordine, durante un blitz antidroga nel parco verde di Caivano. L’uomo, identificato come un presunto pusher, è lo stesso giovane transgender che cinque anni fa era il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la 16enne morta nell’incidente del settembre 2020. La tragedia, che sconvolse l’intera comunità, fu causata dal fratello della vittima, Michele Gaglione. Come accertato in sede processuale, questi, oppostosi alla relazione della sorella, inseguì la coppia in sella a una moto. Durante l’inseguimento, lo scooter su cui viaggiavano Maria Paola e Ciro Migliore si schiantò, provocando la morte della giovane. Michele Gaglione è stato condannato a 9 anni e 6 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale. L’arresto di ieri da parte dei carabinieri aggiunge un tassello oscuro alla storia di Migliore. I militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione, trovando prove di quello che sembra essere uno spaccio ben organizzato: tra i ritrovamenti, 10 dosi già pronte di cocaina e crack, materiale per il confezionamento e un “libro mastro” con sigle e numeri, verosimilmente i conti della compravendita illegale. Sequestrati anche 1.675 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Quella del 16 settembre non è la prima indagine per spaccio che vede coinvolto Ciro Migliore dopo la morte della fidanzata; già nel febbraio 2021 finì nel mirino delle forze dell’ordine per reati analoghi. L’arresto chiude un cerchio tragico, dove a un lutto familiare si intrecciano storie di devianza e illegalità.

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA