Furto allo chalet "Van Gogh" di Ercolano: nelle ultime ore è stato rubato il cartellone raffigurante l'immagine del celebre pittore olandese, esposto all'esterno del locale.
La scoperta è stata fatta questa mattina dal titolare Biagio Sportiello, che gestisce lo chalet in via IV Novembre insieme al cugino.
Dopo il furto delle piantine donate per l'inaugurazione, questa volta è stato preso di mira il cartellone con il logo di Van Gogh, affisso al cancello d'ingresso.
Lo chalet, aperto da appena due settimane e specializzato in succhi di frutta fresca, yogurt, granite e frullati, continuerà comunque la sua attività.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
L'amarezza e il sarcasmo del titolare dopo il furto
"Abbiamo deciso di investire qui e continueremo a lavorare nella nostra città. Ci crediamo fermamente", dichiara Biagio al telefono.
Sul gruppo Facebook "Sei di Ercolano se" ha scritto: "Restiamo fiduciosi e crediamo nella nostra meravigliosa città e nella stragrande maggioranza delle persone che ci stanno dimostrando tanto affetto.
Ai ladri auguriamo che, dopo aver rubato il logo che rappresenta Vincent van Gogh, possano interessarsi all'arte e alla bellezza che ci circondano".








































































Lascia un commento