Furto allo chalet "Van Gogh" di Ercolano: nelle ultime ore è stato rubato il cartellone raffigurante l'immagine del celebre pittore olandese, esposto all'esterno del locale.
La scoperta è stata fatta questa mattina dal titolare Biagio Sportiello, che gestisce lo chalet in via IV Novembre insieme al cugino.
Dopo il furto delle piantine donate per l'inaugurazione, questa volta è stato preso di mira il cartellone con il logo di Van Gogh, affisso al cancello d'ingresso.
Lo chalet, aperto da appena due settimane e specializzato in succhi di frutta fresca, yogurt, granite e frullati, continuerà comunque la sua attività.Potrebbe interessarti
Fingono di essere carabinieri e tentano di truffare coppia di anziani: arrestati due napoletani a Ravenna
Napoli, assalto al fortino del Rione Traiano: smantellato "l'occhio" del clan sulle strade dello spaccio
Napoli, tenta di sedare una lite e viene accoltellato: ferito 18enne in via Petrarca
Torre del Greco, abbattuta casa abusiva nel cuore del Vesuvio: il proprietario la demolisce da sé
L'amarezza e il sarcasmo del titolare dopo il furto
"Abbiamo deciso di investire qui e continueremo a lavorare nella nostra città. Ci crediamo fermamente", dichiara Biagio al telefono.
Sul gruppo Facebook "Sei di Ercolano se" ha scritto: "Restiamo fiduciosi e crediamo nella nostra meravigliosa città e nella stragrande maggioranza delle persone che ci stanno dimostrando tanto affetto.
Ai ladri auguriamo che, dopo aver rubato il logo che rappresenta Vincent van Gogh, possano interessarsi all'arte e alla bellezza che ci circondano".
Lascia un commento