Calcio

Juve Stabia, il presidente Langella risana l’indice di liquidità e prepara tre grandi colpi di mercato

Condivid

Può ripartire il calcio mercato della Juve Stabia grazie al presidente Andrea Langella che ha risanato l’indice di liquidità.

E ora il ds Matteo Lovisa è pronto ad affondare i colpi per dare al tecnico Pagliuca gli elementi che cerca di completare la rosa. Primo tra tutti il portiere. E’ pronto il ritorno di Demba Thiam, beniamino dei tifosi e uno dei protagoinisti della cavalcata trionfale dello scorso anno.

Poi ci sta verificando la possibilità di portare a Castellammare il giovane attaccante Lorenzo Del Piero, nipote del campione del mondo Alessandro Del Piero bandiera della Juventus. E infine quello che sarebbe il vero colpo di mercato: Keita Balde. Il 29enne senegalese, ex Inter e Lazio attualmente è svincolato.

Operazioni di mercato ora possibili perché il presidente Langella ha provveduto a effettuare un finanziamento per il raggiungimento della misura minima dell’indicatore di liquidità. É stato comunicato a Covisoc di aver adempiuto a ripianare la detta carenza ai sensi dell’art. 90 comma 5 delle NOIF/FIGC.

Si tratta di una ferma volontà del presidente Langella per non lasciare nulla al caso in vista dell’inizio della stagione agonistica, un ulteriore gesto d’amore del presidente nei confronti della Juve Stabia e della piazza gialloblù.

I calciatori hanno scelto la numerazione delle magliette

Nel frattempo la squadra ha scelto la numerazione delle maglie dei calciatori attualmente presenti in organico.
Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 32 Esposito, 58 Leoni.

Difensori: 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 15 Floriani Mussolini, 19 Mignanelli, 23 Folino, 24 Varnier, 28 Andreoni, 29 Bachini.

Centrocampisti: 5 Di Marco, 7 Romeo, 8 Buglio, 10 Pierobon, 14 Meli, 21 Da Riva, 25 Gerbo, 45 Guarracino, 55 Leone, 80 Di Dio, 98 Mosti.

Attaccanti: 9 Adorante, 11 Piscopo, 17 Tonin, 27 Candellone, 90 Artistico, 99 Piovanello.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2024 - 18:16
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52