Due giovani napoletani denunciati per una truffa online da oltre 15mila euro

Due 22enni della provincia di Napoli sono stati denunciati dai carabinieri di Bagnolo Cremasco per aver raggirato una coppia e sottratto loro oltre 15mila euro.

A inizio aprile, i truffatori sono entrati in contatto con la coppia fingendosi agenti antifrode. Con una serie di inganni, tra cui falsi messaggi e richieste di aggiornamento delle password, sono riusciti a ottenere l’accesso ai conti bancari delle vittime.

Grazie alle segnalazioni della coppia e alle indagini dei carabinieri, i due giovani sono stati individuati. Avevano infatti aperto dei conti correnti sui quali erano stati dirottati i soldi sottratti alle vittime.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Denti perfetti sotto la cenere: la TAC dei pompeiani

Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 23:10

Bagnante nuota a perdifiato pensando di essere inseguito da uno squalo ma è un tonno gigante

Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:29

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 21 agosto: il jackpot a 213,2milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:09

10eLotto i numeri vincenti di oggi 21 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:58

Lotto, le estrazioni di venerdì 21 agosto 2026

le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:47

Stop alle auto con targhe estere in Italia: il nuovo Codice della Strada impone Rc auto italiana e registrazione obbligatoria

Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 19:53