Castellammare di Stabia

Castellammare, affluenza record per la Funivia del Faito nel giorno di Ferragosto

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Castellammare. Sono 2.618 i passeggeri che ieri, nella giornata di ferragosto, hanno raggiunto la vetta del Monte Faito con la funivia.

A darne notizia l’Ente autonomo Voltuno che gestisce l’impianto che collega Castellammare di Stabia con il Faito.

Ieri la funivia è stata aperta fino alla mezzanotte così da consentire la discesa dei turisti che hanno preferito la meta per trascorrere la giornata.

 

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Arienzo, aggredisce un’educatrice e danneggia l’auto dell’Arma: denunciato 18enne ospite della struttura

Arienzo — Momenti di tensione ieri pomeriggio in una comunità di accoglienza del casertano, dove… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 16:12

Reggia di Caserta, Antonio Tarasco direttore ad interim

Napoli – La Reggia di Caserta ha un nuovo direttore ad interim: si tratta di… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 16:02

Rotondi,violenza e stalking: chiesta l’assoluzione per le aggressioni sessuali

Rotondi – Si è tenuta questa mattina un’udienza decisiva nel processo a carico di A.P.M.,… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 15:50

Maxi controlli ai Quartieri Spagnoli: 888 persone identificate, sequestrata marijuana

Un’operazione ad ampio raggio ha setacciato negli ultimi giorni i vicoli dei Quartieri Spagnoli, nel… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 15:41

Lioni, tentano truffa ad anziana: arrestati due giovani napoletani

Ancora una volta il collaudato schema della truffa del "finto nipote" ha preso di mira… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 15:38

Lino Banfi compie 90 anni: auguri a Pasquale Zagaria, l’eterno «Nonno d’Italia»

Novant'anni vissuti a passo di corsa, attraversando oltre sei decenni di spettacolo, costume e trasformazioni… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 15:26