

cocaina
Un’operazione di controllo del territorio si è conclusa con un arresto nella tarda serata di ieri a San Pietro a Patierno. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno intercettato un giovane in atteggiamento sospetto in via dei Reggiolari. Alla vista della polizia, il soggetto ha tentato di fuggire, scatenando un inseguimento.
Gli agenti hanno fermato l’uomo, identificato come un 27enne di Napoli con precedenti penali. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la preparazione delle dosi.
L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguiranno per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 27enne con altre attività di spaccio nella zona. Nel frattempo, l’arrestato è stato trasferito in attesa di essere sottoposto a giudizio per i reati contestati.
Le informazioni digitali sono più utili quando si aprono senza cercare link o digitare indirizzi… Leggi tutto
Roma - La quarta ondata di calore è ormai alle porte e torna a stringere… Leggi tutto
Acqua potabile, energia elettrica e percorsi di inclusione sociale al centro del tavolo istituzionale convocato… Leggi tutto
È arrivato il punto finale sulla storia matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il… Leggi tutto
Meno vittime, ma più incidenti e più feriti. È il quadro che emerge dal report… Leggi tutto
Per chi soffre di calvizie e caduta di capelli, le opzioni offerte oggi dal panorama… Leggi tutto