4o
CATENACCIO Luigi, 22 anni, affetto da Sindrome di Down e con gravi problemi di deambulazione, non può lasciare la sua abitazione IACP. La madre: “Dal 2022 chiediamo un ascensore, solo silenzi e scaricabarile”. Il deputato Borrelli annuncia un intervento immediato. Pomigliano - Le barriere architettoniche non sono soltanto ostacoli fisici: sono muri invisibili che isolano,…
Napoli - Un vero e proprio blitz dell'inciviltà che si ripete ogni fine settimana, trasformando l'area della stazione Metro di Mergellina in una zona franca della sosta selvaggia. I residenti di Corso Vittorio Emanuele sono arrivati al limite della sopportazione per il fenomeno dilagante che vede l'intera piazza antistante la stazione e le vie limitrofe…
Ha trent’anni, vive in via Marano–Pianura ed è affetta da tetraparesi spastica e sindrome di West, una malattia rara che provoca violente crisi epilettiche. Crisi che spesso si manifestano anche di notte, costringendo la famiglia a correre al Pronto Soccorso: nell’ultimo episodio è stato necessario addirittura intubarla. Per 25 anni, davanti alla sua abitazione, la…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti