La partita tra Avellino e Juve Stabia, prevista per domenica 4 agosto alle 20:45 e valida per il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa, si svolgerà senza la presenza dei tifosi residenti nella provincia di Napoli. Questa decisione è stata comunicata oggi, giovedì 1 agosto, dalla S.S. Juve Stabia 1907, a seguito della riunione del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.), che ha visto la partecipazione delle autorità competenti.
Il prefetto della Provincia di Napoli ha deciso di imporre il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia napoletana. La misura è stata adottata per garantire la sicurezza pubblica, riducendo il rischio di incidenti o scontri tra tifoserie, che spesso accompagnano incontri ad alta tensione come questo.
L’adozione di tale misura restrittiva deriva da una valutazione attenta della situazione attuale e delle possibili criticità legate all’ordine pubblico. Le partite tra Avellino e Juve Stabia, infatti, sono spesso caratterizzate da una forte rivalità tra le tifoserie. La decisione del prefetto mira a prevenire episodi di violenza e a garantire che l’evento sportivo si svolga in un clima di tranquillità e sicurezza.
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto