ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 22:25
24.1 C
Napoli

Colpo da un milione di euro: ex giornalista parlamentare derubato nel sonno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra sabato e domenica un’abitazione in zona Cortina d’Ampezzo, nella zona della Camillucciaa Roma Nord, è stata presa di mira da una banda di ladri professionisti. Vittima del furto, Domenico Del Giudice, ex giornalista parlamentare, e sua moglie.

PUBBLICITA

Mentre la coppia dormiva placidamente, i malviventi si sono introdotti nell’appartamento attraverso una finestra al terzo piano.

Punti Chiave Articolo

Con abilità, hanno individuato e aperto la cassaforte, portando via un bottino da capogiro: gioielli in oro e argento del valore di circa un milione di euro e duemila euro in contanti.

Al risveglio, i coniugi Del Giudice si sono trovati di fronte ad un quadro desolante: l’appartamento era stato completamente messo a soqquadro. Sconvolti dalla scoperta, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Ponte Milvio, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a rintracciare i responsabili. Le indagini si concentrano sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e sull’acquisizione di eventuali testimonianze.

Un furto che lascia sgomenti

L’audacia dei ladri e l’entità del bottino hanno suscitato grande clamore nell’opinione pubblica. Un colpo così ben pianificato e messo a segno nel cuore della notte ha messo in luce la crescente insicurezza che attanaglia la Capitale.

Domenico Del Giudice, noto giornalista parlamentare, è una figura molto conosciuta nel mondo dell’informazione. La sua lunga carriera e la sua professionalità lo hanno reso uno dei volti più noti della politica italiana.





Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA