A poche ore dal fischio d’inizio della partita Dinamo Kiev-Rangers, valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League, si è verificato un episodio tanto surreale quanto incredibile. Due arbitri designati per l’incontro, Bartosz Frankowski e Tomasz Musial, rispettivamente Var e Avar, sono stati arrestati dalla polizia locale.
Secondo quanto riportato da TVP Sport, i due arbitri polacchi sono stati fermati questa mattina dopo aver rubato un segnale stradale e tentato la fuga verso un centro commerciale. La polizia, intervenuta prontamente, ha sottoposto Frankowski e Musial all’etilometro, rilevando un elevato tasso di alcol nel sangue.
L’episodio ha suscitato immediato scalpore, portando all’arresto dei due arbitri, che sono stati successivamente trasferiti in una clinica di riabilitazione. La UEFA, presa conoscenza dell’accaduto, ha reagito prontamente disponendo la sostituzione degli ufficiali di gara. Al posto di Frankowski e Musial, sono stati designati i loro connazionali Tomasz Kwiatkowski e Pawel Malec.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto