A causa dello svio di alcuni carri di un treno merci nei pressi di Centola, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri è stata sospesa.
Contenuti
Trenitalia informa che questo evento ha provocato “ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione” per tutti i treni, inclusi Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali.
Trenitalia sta fornendo assistenza ai viaggiatori nelle stazioni interessate e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania. La compagnia invita tutti i passeggeri a:
Ripianificare il proprio viaggio: Verificare le alternative di viaggio disponibili sul sito web Trenitalia o sull’app.
Consultare la pagina Infomobilità: Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e disagi in tempo reale. La pagina è accessibile sul sito web Trenitalia o sull’app.
Controllare lo stato del proprio treno: Utilizzare il servizio “Cerca Treno” sul sito web o sull’app per monitorare lo stato del proprio treno e ricevere informazioni su eventuali ritardi o cancellazioni.
La circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri dovrebbe rimanere interrotta per diverse ore. Trenitalia consiglia di consultare regolarmente la pagina Infomobilità per gli ultimi aggiornamenti e per pianificare al meglio il proprio viaggio.
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto
Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto
Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto
Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto