Treno deragliato a Sapri: disagi su tutta la circolazione nazionale. Ore di ritardo

SULLO STESSO ARGOMENTO

A causa dello svio di alcuni carri di un treno merci nei pressi di Centola, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri è stata sospesa.

PUBBLICITA

Trenitalia informa che questo evento ha provocato “ritardi significativi, cancellazioni e modifiche alla circolazione” per tutti i treni, inclusi Frecce, Intercity, Intercity notte e regionali.

Assistenza ai viaggiatori:

Trenitalia sta fornendo assistenza ai viaggiatori nelle stazioni interessate e a bordo dei treni fermi in Calabria e Campania. La compagnia invita tutti i passeggeri a:

Ripianificare il proprio viaggio: Verificare le alternative di viaggio disponibili sul sito web Trenitalia o sull’app.

Consultare la pagina Infomobilità: Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e disagi in tempo reale. La pagina è accessibile sul sito web Trenitalia o sull’app.

Controllare lo stato del proprio treno: Utilizzare il servizio “Cerca Treno” sul sito web o sull’app per monitorare lo stato del proprio treno e ricevere informazioni su eventuali ritardi o cancellazioni.

Ulteriori informazioni:

La circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri dovrebbe rimanere interrotta per diverse ore. Trenitalia consiglia di consultare regolarmente la pagina Infomobilità per gli ultimi aggiornamenti e per pianificare al meglio il proprio viaggio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA