Enrico Tijani Foto
Il tour ufficiale della famosa serie televisiva “Mare Fuori” farà tappa a Pompei il 21 luglio 2024 alle ore 21:00, in Piazza Schettini. Gli appassionati della serie avranno l’opportunità unica di incontrare gli attori Alessandro Orrei (Mimmo), Yeva Sai (Alina), Antonio d’Aquino (Milos) ed Enrico Tijani (Dobermann).
Punti Chiave Articolo
La serie “Mare Fuori”, co-prodotta dalla Rai e Picomedia, ha raggiunto un successo straordinario, soprattutto con il lancio della sua quarta stagione. I dati digitali mostrano che metà degli spettatori che seguono la serie su Rai Play ha meno di 25 anni, facendo di “Mare Fuori” una delle produzioni più seguite dai giovani. Al lancio della quarta stagione, in sole due ore, sono state registrate il doppio delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno, un risultato sorprendente considerando che gli episodi sono stati trasmessi a tarda notte.
Visto l’enorme successo della serie, Wobinda Produzioni ha deciso di organizzare un tour nazionale con i protagonisti della serie, in esclusiva per tutti i fan. Grazie a questo tour, gli ammiratori della serie potranno incontrare dal vivo i loro beniamini nei migliori centri commerciali e altre location pubbliche e private sparse per il Paese.
È importante menzionare anche l’iniziativa chiamata “Fuori con Testo”, promossa dalla Direzione Rai per la Sostenibilità. Questo progetto ha coinvolto l’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania e l’Istituto penale per i minori di Nisida. Insieme a Raiz e Pier Paolo Polcari, è stato realizzato un laboratorio artistico in cui alcuni ragazzi del carcere hanno scritto una canzone per raccontare la loro esperienza di vita.
Per conoscere tutte le date del tour e prenotare l’evento, è possibile consultare il sito ufficiale www.wobinda.it. Per avere ulteriori informazioni dettagliate, si può anche scrivere all’indirizzo email eventi@wobindaproduzioni.com. Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza e incontrare dal vivo i protagonisti della vostra serie preferita!
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto