Tragedia del mare poco dopo le 13 a Torre del Greco dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla.
Un 16enne è annegato in mare per cause ancora da accertare.e I carabinieri sono stati prontamente allertati dell’incidente e si sono recati sul posto per iniziare le indagini.
La zona intorno al lido è stata presidiata per permettere agli inquirenti di raccogliere testimonianze e raccogliere qualsiasi elemento utile per ricostruire l’accaduto.
Potrebbe interessarti
Napoli, locale della movida di via Chiaia chiuso d’urgenza
Movida a Napoli, Manfredi verso l’ordinanza permanente: «A febbraio in Consiglio comunale»
Colpo alla banda delle truffe agli anziani: arrestato a Napoli il corriere che ritirava oro e gioielli
Pomigliano, produzione in caduta libera: stop alla Hornet e Tonale in crisi, cresce l’allarme a Stellantis
Contestualmente all’arrivo delle forze dell’ordine, anche il personale medico del 118 è intervenuto per tentare di rianimare il giovane. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il decesso del 16enne è stato accertato sul posto.
I carabinieri stanno cercando di stabilire le cause della morte
Al momento, le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora sconosciute. Non si sa se il giovane abbia avuto un malore mentre era in acqua o se siano intervenuti altri fattori.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti del 16enne attraverso testimonianze e eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti