AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:28
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:28
19.8 C
Napoli

Tony Humphries Porta la Magia dell'House Music a Castel Volturno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Metti una notte in console con uno dei pionieri dell’House Music più autentica… aggiungi tanto sano divertimento e voglia di ballare in riva al mare, shakera bene il tutto e versa in uno dei “contenitori” estivi più amati dai clubber campani. Et voilà, il cocktail esplosivo pronto a rendere unico il weekend firmato Flava Beach (Castel Volturno – Caserta).

### Un Evento da Non Perdere

Sabato 20 luglio, a partire dalle 23, a movimentare il dancefloor di Flava Beach sarà l’iconico DJ e produttore newyorkese Tony Humphries. Considerato uno dei capostipiti del genere House, Humphries si unisce ad altri giganti della musica come il compianto Frankie Knuckles e David Morales per regalare una serata indimenticabile.

### Una Carriera Leggendaria

Artista eclettico, curioso e sempre alla ricerca di nuove sfide, Tony Humphries ha segnato la storia della musica con i suoi show in radio su Kiss FM di New York e le residenze allo Zanzibar di Newark in New Jersey, uno dei più grandi club degli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Le sue incredibili performance hanno toccato anche il Ministry of Sound di Londra. Innumerevoli i remix che lo hanno visto collaborare con artisti del calibro di Boy George, Janet Jackson, Donna Summer, Chaka Khan, Soul II Soul e Ultra Naté.

### Un Party Esclusivo

Il party di sabato sera al Flava Beach sarà una full immersion nella storia della musica. Tony Humphries, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di stupire, proporrà una combinazione di suoni House vecchi e intramontabili, unendoli a quelli moderni per creare un'atmosfera unica. Ad affiancarlo in console ci saranno Paolo Generale aka Jg Bros ed Emilove, pronti a supportare questa serata speciale. Per ulteriori informazioni, è disponibile l'infoline al numero 335 8426542.

Articolo pubblicato il 19 Luglio 2024 - 11:00 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!