Cronaca di Napoli

Stesa a Casalnuovo: cinque colpi contro palazzo di via Peluso

Condivid

Casalnuovo. Si torna a sparare a Casalnuovo dopo alcuni mesi di silenzio delle armi della camorra.

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono infatti intervenuti ieri sera in via Monsignor Peluso 5 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Secondo le informazioni raccolte dai militari arrivati sul posto uno sconosciuto in sella ad uno scooter avrebbe esploso diversi proiettili contro il portone di ingresso del palazzo a quel civico.

Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’evento.

I militari stanno cercando di capire a chi è indirizzato il messaggio a suon di piombo ovvero chi è il pregiudicato che abita in quell’edificio e finito nel mirino dei pistoleri.

L’ultima sparatoria a Casalnuovo risale al marzo scorso quando in Viale dei Piani furono colpite ben cinque auto in sosta da colpi di pistola.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2024 - 09:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Maxi-sequestro di 120mila litri di alcol etilico di contrabbando: due denunciati

La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 10:09

Benevento, senzatetto aggredisce medico del San Pio, poi minaccia i Carabinieri: arrestato

Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 09:44

Napoli, altro minore accoltellato in piazza Dante: ha 15 anni

Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:58

Capri, “l’inchino” della nave da crociera ai Faraglioni: verifica della Guardia Costiera

Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:49

Ospedale lo dichiara morto, ma lui è vivo e chiama i figli al telefono

Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:16

Barra, a fuoco tre capannoni industriali: nube nera invade la zona Est

Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 07:53