Napoli. È stato un giorno speciale per Leonardo Spinazzola, che ha vissuto la sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Napoli.Nel corso della conferenza stampa, il terzino ha affrontato diversi temi, tra cui il suo rapporto con l'allenatore Antonio Conte e la possibile acquisizione di Romelu Lukaku.
Sul suo nuovo allenatore: "Ho scelto Napoli perché sono convinto che posso dare ancora tanto.Ci possiamo divertire - ha esordito Spinazzola -.
Conte ha inciso tantissimo nella mia scelta.Io e il mister era da tanto che dovevamo incontrarci.
E dopo tanti anni siamo qui a lavorare insieme".
Su Lukaku: "Con Romelu sono molto amico.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Aspettiamo". Spinazzola ha quindi lasciato intendere che, pur essendo in contatto con l'ex compagno di squadra, non vi sia stata ancora alcuna discussione specifica sul suo possibile trasferimento al Napoli.Sulla sua condizione fisica: "Conte mi darà una grossa mano.
Sicuramente il mio stato di forma tra un mese sarà più alto rispetto ad un anno fa - ha concluso Spinazzola -.Spero di fare una grande annata sia per me che per il Napoli".
Le parole di Spinazzola confermano l'interesse del Napoli per Lukaku, che rappresenta il primo obiettivo in caso di cessione di Victor Osimhen.
La trattativa con il Paris Saint-Germain per l'attaccante nigeriano è infatti in fase avanzata, con un accordo che potrebbe chiudersi intorno ai 130 milioni di euro.L'arrivo di Lukaku al Napoli rappresenterebbe un colpo di grande livello per la squadra di Spalletti.
Il belga, reduce da una stagione difficile al Chelsea, ritroverebbe in Italia l'allenatore con cui ha brillato all'Inter e potrebbe formare un duo d'attacco devastante con Osimhen, a meno che il nigeriano non decida di accettare la proposta del PSG.
Lascia un commento