AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
14.7 C
Napoli

Napoli, spacciava nella movida di Mergellina: manette per un 36enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di controllo del territorio in Via Mergellina, hanno notato un uomo con fare sospetto che si aggirava tra le auto in sosta.

Insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, i poliziotti lo hanno fermato e controllato, trovandolo in possesso di una busta contenente circa 112 grammi di marijuana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Avendo il sospetto che potessero esserci ulteriori elementi legati al reato, gli agenti hanno esteso il controllo all'abitazione dell'uomo, dove hanno rinvenuto altri 60 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a diverso materiale per il confezionamento.

Alla luce di quanto accertato, un 36enne napoletano è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 21 Luglio 2024 - 18:50 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…