foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio predisposto, hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto mentre sostava all’esterno di una palazzina in via Annamaria Ortese.
Insospettiti, i poliziotti hanno avviato un servizio di osservazione, che ha dato esito positivo. Poco dopo, il giovane è stato avvicinato da una persona a cui ha consegnato qualcosa in cambio di una banconota, prelevandola da un’intercapedine dell’ascensore al quarto piano dello stabile.
Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il sospetto, trovato in possesso di 60 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaramente provenienti dall’attività illecita.
Inoltre, hanno controllato il punto dove il giovane era stato visto prelevare l’oggetto, rinvenendo 12 involucri di marijuana del peso di circa 14 grammi nell’intercapedine dell’ascensore.
Il 19enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto