Un clamoroso scambio di bare si è verificato al Policlinico di Tor Vergata a Roma. Secondo quanto riportato da Roma Today, i parenti di una nonnina di 90 anni si sono trovati di fronte alla salma di un signore indiano invece della loro cara defunta.
L’errore ha coinvolto un uomo indiano il cui corpo sarebbe dovuto tornare in India per la cerimonia funebre. Al contrario, sull’aereo diretto in Asia si trovava la bara dell’anziana signora. I parenti sono stati coinvolti in una corsa frenetica per rintracciare la bara sbagliata e fermare la partenza del volo diretto in India.
Grazie a una serie di telefonate concitate, la bara è stata bloccata all’ultimo momento dall’ufficio delle dogane dell’Aeroporto di Fiumicino. L’intervento tempestivo è avvenuto pochi minuti prima che la bara venisse caricata a bordo di un aereo diretto ad Amritsar, in India.
I familiari della nonnina sono rimasti comprensibilmente infuriati e sconvolti dall’errore, specialmente considerando che il funerale era già stato programmato per quel giorno. La vicenda ha evidenziato la necessità di maggiori controlli e protocolli per prevenire simili incidenti in futuro.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto
Napoli – Un intervento delicato, in una delle più importanti strutture sanitarie pubbliche del Mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto