Disagi significativi per i viaggiatori della stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove si stanno registrando ritardi pesanti nei treni a lunga percorrenza. La causa dei disservizi, come comunicato dalle autorità ferroviarie, è attribuita a "un inconveniente tecnico alla linea elettrica fra Rovezzano e Firenze, in seguito al guasto di un treno."
Al momento, i ritardi annunciati superano spesso i 120 minuti, coinvolgendo sia le partenze sia gli arrivi dei convogli da e per le principali destinazioni del centro e sud Italia, tra cui Roma, Salerno e Napoli.Potrebbe interessarti
Truffano anziana a Siena: in manette tre donne napoletane
La Pompei nascosta riemerge nel nuovo libro di Piedimonte: tra riti, simboli e antichi misteri
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Delitto di Garlasco, parla Andrea Sempio: “Ecco dove ero il 13 agosto”
Le autorità ferroviarie stanno lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile e per minimizzare l'impatto sui viaggiatori. Tuttavia, non è stata fornita una stima precisa su quando la situazione tornerà alla normalità. Si consiglia ai passeggeri di consultare costantemente gli aggiornamenti forniti dagli altoparlanti in stazione e attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle ferrovie per rimanere informati sulle modifiche e gli orari aggiornati dei treni.






Lascia un commento