foto di repertorio
Pompei. Stamattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Commissariato PS di Pompei hanno arrestato due giovani gravemente indiziati del reato di rapina aggravata.
I due indagati, il 25 agosto 2023 a Pompei, all’interno di un istituto bancario e con il volto travisato, hanno strappato dalle mani di un 18enne la somma di denaro contante di 2.000 euro.
L’articolata attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica e svolta dalla Polizia di Stato, ha permesso di identificare con elevata probabilità i due odierni arrestati come gli autori della rapina.
All’esito delle formalità di rito, i due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale G.Salvia.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto