Pomigliano d’Arco. Tre settimane fa era stato già pizzicato dalla Polizia Locale a somministrare superalcolici a due ragazzine minorenni, e questo weekend, nonostante le sanzioni e la denuncia, ha reiterato il reato.
Protagonista un esercente di Pomigliano d’Arco che è stato nuovamente denunciato e sanzionato dalla Polizia Locale, che ha anche disposto la chiusura temporanea dell’attività per aver somministrato ancora alcolici a minori.
Il controllo, nell’ambito delle operazioni per la sicurezza nella zona della movida cittadina, nel centro storico, ha portato alla luce un secondo caso simile: un altro esercente sorpreso a vendere alcolici a minorenni. Anche per lui è scattata la sanzione amministrativa e la denuncia.
Durante i controlli, gli agenti hanno inoltre elevato sanzioni per occupazione abusiva del suolo pubblico e violazioni dell’ordinanza sindacale sull’emissione di musica.
Una decina di ciclomotori e moto sono stati fermati e i conducenti, sprovvisti di casco, sono stati sanzionati. Numerose anche le multe per violazioni del codice della strada.
Un’operazione decisa per tutelare i minori e la sicurezza della movida
L’intervento della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco sottolinea la ferma volontà di stroncare la vendita di alcolici ai minori e di garantire la sicurezza nella zona della movida cittadina. I controlli proseguiranno con assiduità per scoraggiare simili comportamenti e tutelare i giovani
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto
Napoli – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto
Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto
Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto