

Napoli.Controllo straordinario a Piazza Garibaldi e dintorni: identificate 215 persone e sanzionati 2 esercizi commerciali
Un imponente servizio di controllo del territorio è stato effettuato questa mattina a Piazza Garibaldi e nelle aree limitrofe, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità nella zona.
L’operazione, congiunta tra le forze dell’ordine – Commissariati di Polizia Vicaria-Mercato, Secondigliano, Posillipo e Poggioreale, Polizia Ferroviaria, Carabinieri, Guardia di Finanza – e con il supporto dell’ASL Napoli 1 Centro, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Metropolitana, ha visto impegnati un alto numero di agenti.
Nel corso del blitz sono state identificate 215 persone e controllati 40 veicoli. Sono state inoltre elevate 9 sanzioni per violazioni del Codice della Strada.
L’attenzione si è concentrata anche sugli esercizi commerciali
, con il controllo di 2 attività, alle quali sono state imposte 20 prescrizioni e elevate 2 sanzioni amministrative per un totale di circa 4.000 euro.L’operazione si inserisce nell’ambito delle più ampie attività di controllo del territorio disposte dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti, soprattutto nelle zone più frequentate della città.
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto