Torna a Palazzo Mediceo “Ottaviano’s Got Talent”, la celebre kermesse promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare i talenti del territorio. Giunto alla terza edizione, lo show si terrà sabato 27 luglio con inizio alle 21, nella splendida cornice del Palazzo Mediceo.
Artisti, attori, comici e cantanti si alterneranno sul palco, presentati da Carmen Ciniglio. Saranno valutati da una qualificata giuria composta da Gianni Sallustro, Annalisa Di Gaeta e Saverio Miranda. Durante la serata, ci saranno anche interventi di Daniele Ciniglio, direttore artistico della kermesse, e Stefano Di Clemente.
Nelle ultime settimane sono arrivate tantissime richieste di partecipazione. La giuria ha operato una prima selezione e sabato ci sarà lo spettacolo finale, con un premio di 400 euro al vincitore.
“Ottaviano’s Got Talent è ormai un appuntamento fisso dell’estate ottavianese: grazie alla giuria, alla presentatrice e al direttore artistico che stanno lavorando con grande impegno, anche l’edizione di quest’anno sarà bellissima e divertente,” dichiarano il sindaco Biagio Simonetti e l’assessore agli eventi Angelo Alterio.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto