Napoli. I Falchi della Polizia di Stato, impegnati nei consueti controlli per la sicurezza del centro storico, hanno sventato un furto ai danni di un turista e arrestato due persone responsabili del reato.
Nel corso delle attività di vigilanza, gli agenti hanno identificato 89 persone, controllato 36 veicoli e contestato 4 violazioni al Codice della Strada.
L’attenzione degli operatori è stata poi richiamata da una segnalazione di furto in corso su un autobus in via Foria.
Giunti sul posto, i Falchi hanno individuato i sospettati, già bloccati da alcuni passeggeri, e raccolto la denuncia di una giovane turista. L
a donna ha raccontato che suo padre era stato derubato del cellulare da tre malviventi che, dopo aver agito con destrezza, erano scesi dal bus in diverse fermate.
Grazie alla collaborazione dei cittadini e alla pronta azione della Polizia, due dei presunti responsabili, entrambi napoletani di 63 e 71 anni, il secondo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto con destrezza.
I Falchi continuano le indagini per identificare il terzo complice.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto