Ancora una notte di sangue per le strade di Napoli. Un pregiudicato di 34 anni è stato accoltellato nei pressi di Piazza Nazionale. I carabinieri stanno verificando la sua versione dei fatti, mentre le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’episodio è avvenuto intorno alle 3:30 del mattino.
I carabinieri della Compagnia Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini, allertati dai medici del pronto soccorso per la presenza di un uomo ferito. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata colpita alle gambe da numerosi fendenti, presumibilmente inferti con un coltello.
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’aggressione sarebbe avvenuta in Via Ippolito Nievo, forse durante un tentativo di rapina. Tuttavia, la dinamica esatta dell’incidente rimane ancora da chiarire. Il 34enne, attualmente ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto