La giunta comunale di Napoli, su proposta dell’assessora allo Sport e alle Pari opportunità Emanuela Ferrante, ha approvato la variazione al bilancio di previsione 2024/2026 per l’utilizzo di una quota dell’avanzo vincolato di amministrazione.
E grazie alla quale sarà possibile utilizzare un importo pari a 315mila euro per lavori di manutenzione straordinaria per la piscina Carlo Poerio al corso Vittorio Emanuele.
L’intervento è stato inserito nel programma triennale lavori pubblici 2024/2026 e richiede la successiva ratifica da parte del Consiglio comunale.
“Prosegue a passo veloce – le parole dell’assessora – il piano straordinario di riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare sportivo, nell’intento di restituire all’intera collettività spazi di pratica sportiva, che siano non solo pienamente funzionali, ma anche e soprattutto sicuri”.
Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice della Basilica di San Mauro a Casoria, si è tenuto con un’ottima… Leggi tutto
Napoli – Il leggendario Vlad Tepes, meglio noto come Dracula, torna a Napoli, non per… Leggi tutto