Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi dove hanno raggiunto i militari dell’Esercito Italiano che stavano trattenendo, non senza difficoltà, un individuo con due borse in mano.
I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno bloccato il soggetto, accertando che poco prima aveva sottratto due borse e un paio di scarpe da un negozio della zona.
Durante un controllo da parte dei militari, l’uomo aveva reagito aggredendoli fisicamente nel tentativo di fuggire.
Per questi motivi, l’uomo identificato come un 34enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per rapina impropria.
Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto
Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto
Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto
Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto
Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto