AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 14:05
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 14:05
20.3 C
Napoli

Torre Annunziata dopo gli spari al Lido Azzurro il prefetto convoca il comitato sicurezza

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Il prefetto di Napoli convocherà nei prossimi giorni un comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per discutere il grave episodio avvenuto ieri pomeriggio al lido Azzurro.

Due killer a volto coperto, armati, hanno esploso colpi di arma da fuoco in aria tra i bagnanti prima di darsi alla fuga.

Il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, ha espresso la sua preoccupazione per l'accaduto e ha contattato il prefetto per richiedere un rafforzamento delle misure di sicurezza.

"Le attività investigative sono già in corso", ha affermato Cuccurullo, "e mi è stato assicurato che i servizi di prevenzione e repressione sono stati potenziati grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il sindaco ha invitato la cittadinanza a collaborare per garantire la sicurezza della comunità: "Abbiamo bisogno di una reazione forte e decisa da parte di tutti per dimostrare la nostra unità e determinazione".

Numerose figure istituzionali, religiose e associative, oltre a molti cittadini, hanno espresso solidarietà alle vittime e alla comunità di Torre Annunziata dopo il vile gesto.

L'episodio ha provocato sgomento e preoccupazione nella città, che si appresta ora a vivere un periodo di particolare attenzione alle misure di sicurezza.

Articolo pubblicato il 20 Luglio 2024 - 21:32 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!