Cronaca Napoli

Napoli la polizia passa al setaccio Mergellina e largo Sermoneta

Condivid

Napoli. Fine settimana di intensi controlli da parte della polizia nella zone maggiormente affollate da turisti, giovani e bagnanti.

Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

I controlli intensi hanno portato all’identificazione di ben 518 persone, di cui 127 con precedenti di polizia, controllati 142 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada.

I controlli su disposizion e del Questore di Napoli continueranno per tutta l’estate con particolare attenzione nei fine settimana.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino