Dopo una prima fase di ritiro a Telese, in provincia di Benevento, la Juve Stabia si prepara a intensificare gli allenamenti in vista della nuova stagione calcistica a Capracotta, in provincia di Isernia, nel suggestivo scenario molisano. Dal 15 al 24 luglio, i giocatori si alleneranno sul nuovissimo campo sportivo comunale 'Erasmo Iacovone', reso disponibile dall'amministrazione locale grazie alla collaborazione con il club campano.
Il programma prevede una serie di allenamenti congiunti, tra cui il giovedì 18 luglio, l'orario e l'avversario sono ancora da definire, mentre domenica 21 luglio è previsto un incontro con il Delfino Curi Pescara, anche qui l'orario sarà comunicato successivamente.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Il campo 'Erasmo Iacovone' rappresenta un'importante risorsa per la preparazione fisica e tecnica della squadra, offrendo infrastrutture moderne e un ambiente ideale per la concentrazione e la crescita sportiva. L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai giocatori e dallo staff tecnico, evidenziando l'impegno del club nel garantire le migliori condizioni per affrontare la prossima stagione agonistica.






Lascia un commento