Il Tribunale del Riesame di Napoli ha recentemente disposto l’annullamento del sequestro del ristorante “Le Fumarole”, situato nella località di Maronti, a Ischia. Il sequestro era stato effettuato dai carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso 25 giugno, suscitando preoccupazione tra i residenti e i frequenti clienti della rinomata struttura.
Oggi, il Tribunale del Riesame ha accolto le istanze degli avvocati Alfredo Sorge e Biagio Di Meglio, legali dell’amministratrice del ristorante, Lucia Di Meglio. In seguito alla decisione del tribunale, è stata ordinata l’immediata restituzione del ristorante a Di Meglio, che ha espresso grande sollievo e soddisfazione per l’esito favorevole della causa.
Gli avvocati di Di Meglio hanno dichiarato di essere “particolarmente soddisfatti per l’accoglimento delle proprie ragioni”, sottolineando che la loro difesa ha dimostrato la correttezza e la legittimità delle operazioni condotte presso “Le Fumarole“. I legali hanno evidenziato come il ristorante operi da anni con grande professionalità e sia da sempre apprezzato da una clientela vasta e variegata, inclusi molti vip e celebrità internazionali.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto