CALCIO NAPOLI

Incontro a Roma tra Manfredi, Abodi e De Laurentiis per la ristrutturazione dello stadio Maradona

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi pomeriggio, presso la sede del Ministero per lo Sport e i Giovani a Roma, si è tenuto un incontro cruciale tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il ministro Andrea Abodi e il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.Al centro della discussione, l’istituzione di un tavolo tecnico per la ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona.

Il ministro Abodi ha annunciato che nei prossimi giorni procederà alla formazione del tavolo tecnico, con l’obiettivo di individuare le modalità più efficienti per ammodernare l’impianto sportivo.L’iniziativa mira a trasformare lo stadio Maradona in una struttura moderna, efficiente, accessibile e sostenibile, in linea con gli standard internazionali e in vista delle future competizioni sportive.

Durante l’incontro, è stata ribadita la volontà delle parti di collaborare strettamente per realizzare un progetto ambizioso che possa valorizzare lo stadio e la città di Napoli.La sinergia tra il Comune, il Ministero e la SSC Napoli è vista come un elemento chiave per il successo dell’iniziativa.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:27
03/04/2026 08:27

Castellammare, muore dopo le dimissioni dal pronto soccorso: indagato un medico

03/04/2026 08:06

Castellammare, il fiuto di Thelma smaschera famiglia spacciatrice: arrestati padre, madre e figlia

03/04/2026 07:40

Superbonus, maxi-truffa a Napoli: sequestri per oltre 10 milioni di euro

03/04/2026 07:30

L'Oroscopo di venerdì 3 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

03/04/2026 07:19

Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l'ultimo volo della camorra finisce in strada

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA