ULTIME CALCIOMERCATO

L'ACCORDO

La SSC Napoli ufficializza partnership con il videogioco Call of Duty

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova partnership per il club di Aurelio De Laurentiis. SSC Napoli – si legge sul sito della società partenopea -, una delle squadre di calcio più iconiche, e Call of Duty, la serie di videogiochi nota a livello mondiale, sono lieti di annunciare una partnership innovativa che unirà il mondo dello sport e quello del gaming come mai prima d’ora. Questa collaborazione senza precedenti unirà due comunità globali e creerà nuove ed emozionanti opportunità per gli appassionati di calcio e di esports”.

PUBBLICITA

“SSC Napoli, famosa per la sua ricca storia, la sua tifoseria appassionata e il suo impegno per l’eccellenza, è entusiasta di entrare nel mondo degli esports grazie a questa partnership strategica con Call of Duty. Il club è sempre stato in prima linea in materia di innovazione e questa nuova collaborazione riflette la volontà di esplorare nuove strade per raggiungere gli appassionati. Call of Duty, sviluppato da Activision, è da anni una forza dominante nell’industria del gaming, in grado di affascinare milioni di giocatori in tutto il mondo grazie a un’esperienza di gioco immersiva e a una competizione elettrizzante. La partnership prevede l’integrazione del brand iconico della serie nella presenza fisica e digitale della SSC Napoli, offrendo così agli appassionati un accesso esclusivo a esperienze e contenuti unici”.

Commentando questo accordo, il Chief Revenue Officer della SSC Napoli Tommaso Bianchini ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere il Football Club Ambassador per il lancio di un nuovo capitolo di Call of Duty. La partnership fa parte della nostra strategia di marketing “From Napoli to the World” e mira a raggiungere i più di 500 milioni giocatori e appassionati della serie di videogiochi. Il processo di internazionalizzazione del nostro brand prosegue anche grazie ad accordi di questo tipo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie