Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha convocato per lunedì una riunione cruciale a Roma con tutte le componenti del calcio italiano. L’incontro, cui seguirà un consiglio federale entro fine mese, ha l’obiettivo di raggiungere un’intesa che riequilibri le rappresentanze delle componenti nel Consiglio Federale.
La mossa anticipa l’approvazione dell’emendamento Mulé nel decreto legge sport, attualmente in attesa di voto in Senato dopo l’ok della Camera. Alla riunione è stato invitato anche il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi. Come già annunciato da Gravina durante il consiglio federale del 15 luglio, questa settimana sono stati condotti vari incontri e colloqui telefonici.
Il presidente di via Allegri intende verificare se esistono le condizioni per un accordo “nel rispetto dello Statuto Federale” entro e non oltre la data del 4 settembre, termine ultimo per modificare il regolamento elettorale in vista dell’assemblea elettiva prevista per il 4 novembre.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto