Gigi D’Alessio è tornato col suo nuovo Tour Outdoor 2024 che lo vedrà protagonista di concerti in molti in giro per l’Italia.
Una delle tappe più attese sarà presso l’arena del suggestivo parco idrotermale del Negombo, situato nel comune di Lacco Ameno, il prossimo 27 luglio alle 21.00.
L’atmosfera incantevole e unica dell’arena offrirà al pubblico un’esperienza indimenticabile, arricchita dalla straordinaria presenza sul palco dI Gigi d’Alessio, uno degli artisti più amati della musica italiana.
Con la sua voce inconfondibile e il suo carisma senza tempo, ha già incantato il pubblico con indimenticabili performance, come quelle tenute recentemente nella prestigiosa Piazza del Plebiscito, dove il cantante ha incantato migliaia di fan grazie ai suoi successi musicali intramontabili, che continuano a rimanere nel cuore di chiunque abbia avuto il piacere di ascoltarli.
Secondo le informazioni diramate dagli organizzatori, dalle ore 19:30 la strada di San Montano sarà chiusa al traffico quindi, non sarà possibile usufruire del parcheggio del Parco, eccetto che per i veicoli con contrassegno disabili e disabile a bordo.
Pertanto, sarà possibile utilizzare i parcheggi del Capitello a Lacco Ameno, dell’Anas a Casamicciola e di Cavallaro a Forio. Da questi parcheggi, sarà disponibile una navetta per accompagnare gli ospiti fino all’inizio della strada di San Montano, da cui sarà necessario percorrere un breve tratto a piedi
. Anche i taxi, senza eccezioni, dovranno lasciare gli ospiti all’inizio della strada. In considerazione dell’evento, sarà temporaneamente consentito il parcheggio sul lungomare di Lacco Ameno/Casamicciola.
A partire dalle ore 22:30, dopo l’inizio del concerto, i taxi potranno posizionarsi nel parcheggio del Negombo per prelevare gli ospiti a fine evento.
Luciano Carotenuto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto