Non basta un solo concerto allo Stadio Maradona di Napoli per contenere tutto l’affetto dei fan per Gigi D’Alessio: il grande ritorno dell’artista partenopeo raddoppia con una nuova imperdibile data il prossimo 3 giugno 2025, che va ad aggiungersi all’appuntamento precedentemente annunciato del 2 giugno nello stadio della sua amata città.
Dopo lo straordinario successo delle otto serate tutte sold out a Piazza del Plebiscito, che hanno accolto oltre 100 mila persone provenienti da tutta Italia e non solo, D’Alessio torna con un doppio live. Salendo così a quota sette, dopo nove anni dall’ultima volta, nel 2016, si esibirà nuovamente nel maestoso impianto sportivo della città di Napoli. Le indimenticabili serate del 1997, 1999, 2001 e 2003 risuoneranno con nuove emozioni, con l’artista che canterà le sue canzoni più iconiche e amate dal pubblico, entrate nel cuore di tre generazioni di italiani.
I biglietti dell’evento, prodotto da GGD e Friends & Partners, saranno disponibili a partire dal 1° agosto alle ore 10 su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che non vogliono mancare a questi due appuntamenti storici.
Gigi D’Alessio continua il suo viaggio con il nuovo tour estivo che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud, e proseguirà in autunno nei Palasport per poi continuare all’estero. Di seguito il calendario aggiornato delle prossime date del tour estivo e del “Gigi Palasport”:
12-13 novembre ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 22 novembre BARI – PALAFLORIO – 2 dicembre FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM – 6 dicembre PADOVA – KIOENE ARENA – 7 dicembre TORINO – INALPI ARENA – 11 dicembre MILANO – FORUM – 13 dicembre BOLOGNA – UNIPOL ARENA Un’estate e un autunno all’insegna della musica di Gigi D’Alessio, pronte a regalare emozioni indimenticabili ai suoi fan.
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto