#VERITA' PER ANGELO VASSALLO

App Sinfonia Desktop

ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Agosto 2025 - 07:24
23.9 C
Napoli

App Sinfonia Desktop

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti...
Oroscopo del 13 agosto 2025 segno per segno
Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione
Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i...
SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora
Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri...
Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”
Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli
Miss Italia, 13enne in passerella, è bufera: licenziato l’organizzatore campano
Incendio al Vesuvio, oggi quattro Canadair in azione
Fiamme sul Vesuvio, salve le colture di pregio
Grandinata e temporale lampo nel Cilento: bagnanti in fuga e...
Sperlonga, vuole cenare ma la cucina è chiusa: napoletano dà...
Dove si dirige la comunicazione? L’evoluzione strategica che ridisegna l’informazione
Napoli, Ospedale del Mare: salvato l’orecchio a un sedicenne ferito...
Una Giornata Diversa a Napoli: Benessere, Cultura e Relax
Castel San Giorgio, incendio a ridosso del centro abitato: evacuate...
Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il...
Nuova aggressione in corsia al San Pio, l’Ordine dei Medici...
Lite tra ragazzi alla festa di paese di Campoli Appennino:...
West Nile, il Ministero avverte: picco atteso nelle prossime settimane
Napoli, litorale costiero liberato da ormeggi e stabilimenti balneari abusivi
Foce del Garigliano insabbiata: barche ferme e turismo in crisi
Truffe nel settore auto: la Polizia denuncia 3 titolari di...
Napoli, 5 patenti ritirate e 3 denunce in una notte...
Tangenziale di Napoli, 65enne in scooter contromano: fermata dalla Polizia
Corsa scudetto del Napoli: ma quali sono le avversarie più...
Corsi PLC: scopri come diventare programmatore PLC
Irpinia senz’acqua per 20 ore al giorno: la denuncia da...
Disperso un 83enne nel Matese: ricerche senza sosta per il...

Fulminacci continua il suo Infinito +1 Tour: le nuove date estive. Il 20 luglio a Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il grande successo delle 9 date nei club e dell’evento speciale al Palazzo dello Sport di Roma, che hanno registrato il tutto esaurito, Fulminacci è pronto a calcare il palco del CASERTA SUMMER FESTIVAL di Caserta sabato 20 luglio per il suo Infinito +1 tour estivo.

Un Artista in Ascesa

Fulminacci, artista romano classe 1997, si è imposto sulla scena musicale con un percorso graduale e senza bruciare tappe. In poco tempo, è riuscito a conquistare pubblico e critica grazie alla sua versatilità e alla profondità della sua musica. Sin dal suo esordio, Fulminacci ha dimostrato di essere un cantautore capace di scrivere, arrangiare e interpretare le sue canzoni con uno stile unico.

Date del Tour Estivo

Queste le tappe dell’Infinito +1 tour estivo, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, che permetteranno di ascoltare dal vivo i brani dell’album “Infinito +1” e i suoi più grandi successi: – 20 LUGLIO 2024 – CASERTA – CASERTA SUMMER FESTIVAL – CAMBIO VENUE – 26 LUGLIO 2024 – GENOVA – BALENA FESTIVAL – 27 LUGLIO 2024 – GRADISCA D’ISONZO (UD) – FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE – 8 AGOSTO 2024 – RIPATRANSONE (AP) – TILT SUMMER FESTIVAL – 13 AGOSTO 2024 – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL – 14 AGOSTO 2024 – MAIDA (CZ) – COLOR FEST – 30 AGOSTO 2024 – EMPOLI (FI) – BEAT FESTIVAL – 3 SETTEMBRE 2024 – ROMA CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE – 05 SETTEMBRE 2024 – MILANO – CARROPONTE – 14 SETTEMBRE 2024 – TRENTO – POPLAR.

I biglietti del tour estivo sono disponibili online e nei punti vendita abituali. Maggiori informazioni sui biglietti sono disponibili su www.magellanoconcerti.it.

Carriera e Successi

Fulminacci ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale nel 2019 con i brani “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Il suo album di debutto “La Vita Veramente” ha ottenuto un notevole successo, vincendo la Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima, oltre a numerosi altri riconoscimenti come il Premio Mei e il Premio Rockol 2019. Il suo primo tour nei club, svoltosi alla fine del 2019, è stato quasi interamente sold out. Nel 2021, Fulminacci ha partecipato alla 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”, certificato Disco d’Oro. Il suo secondo album “Tante Care Cose” ha ricevuto la certificazione d’oro. Nel 2022, l’album è stato ripubblicato in una versione ampliata, includendo il singolo “Aglio e Olio” in collaborazione con Willie Peyote, certificato platino.

L’Ultimo Album e il Tour Estivo

Nel 2023, Fulminacci è tornato con i singoli “Tutto inutile”, “Ragù”, “Simile” e “Filippo Leroy”, contenuti nel suo terzo lavoro in studio “Infinito +1”. L’album è uscito a novembre 2023, seguito dal singolo “+1” a gennaio 2024, accompagnato da un video dal forte impatto emotivo. Il tour, partito il 30 marzo, ha già visto il tutto esaurito per le 9 date nei club e per l’evento speciale al Palazzo dello Sport di Roma. Ora, Fulminacci si prepara a portare la sua musica sui principali palchi estivi, continuando a incantare i fan con la sua straordinaria arte.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 18 Luglio 2024 - 17:00

facebook

Ultim'ora

App Sinfonia Desktop

Cronache Podcast

  • Napoli, accusata di aver bloccato il pronto soccorso: "Volevamo solo assistenza"
  • Cane legato e abbandonato al sole muore di stenti a Varcaturo
  • Giallo sulla morte in barca in Sardegna del 21enne di Bacoli, Giovanni Marchionni
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Primo Piano

Le Video Storie