Un 27enne è stato arrestato ieri pomeriggio nel quartiere Forcella di Napoli, dopo essere stato sorpreso in possesso di droga dagli agenti del Commissariato Decumani. Durante un controllo in via Forcella, gli agenti hanno notato un uomo uscire da uno stabile e, dopo aver parlato brevemente con un altro individuo, riporre qualcosa nel vano sottosella del suo scooter.
Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando l’uomo che ha tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 83 grammi di hashish. Gli agenti hanno recuperato la droga e, proseguendo la perquisizione, hanno trovato altri sei involucri di hashish del peso di circa 17 grammi nel vano sottosella dello scooter.
Il secondo uomo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di hashish. Per questo motivo, è stato sanzionato amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Il 27enne, identificato come un napoletano con precedenti penali specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto