È bastato un semplice video per far sorridere il web: Isabel Totti, figlia del matrimonio (ormai finito) tra il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi, è stata ripresa dalla sorella Chanel in un video in cui canta una canzone di Geolier, il rapper napoletano che sta spopolando in tutta Italia
Il video, caricato su Instagram e TikTok, è diventato virale in pochissime ore, raccogliendo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti entusiasti. Nel video la piccola Isabel, 8 anni, canta spensierata uno dei brani più celebri di Geolier, trovando subito le simpatie dei tanti fan dell’artista.
Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, è uno dei nomi più in voga della scena rap italiana. Nato a Napoli, il rapper ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico e le sue liriche profonde, che raccontano le difficoltà e le speranze della vita quotidiana nei quartieri popolari. Il suo successo è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, con hit che hanno scalato le classifiche e concerti sold out in tutta Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Napoli– Un murales di Geolier sulla parete della camera, le cuffie sempre alle orecchie, e un sogno grande quanto la forza di non arrendersi mai. Pasquale ha 14 anni e una storia che parla di coraggio quotidiano: nato prematuro, convive dall'infanzia con un idrocefalo post-emorragico che rende ogni giorno una sfida. Ma nella sua battaglia…
«Tutto è possibile», e Geolier lo sta dimostrando con numeri impressionanti e un’energia senza precedenti. Il suo quarto album, omonimo, ha debuttato al primo posto della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici FIMI/NIQ Italia, monopolizzando anche la Top 10 dei singoli con tutte le tracce del disco e conquistando il podio dei brani di tendenza di YouTube Italia. Una performance che certifica il momento di centralità assoluta del rapper napoletano, che nelle prime 24 ore dall’uscita ha piazzato tutte le canzoni nelle prime sedici posizioni della Top 50 Spotify.
Dopo il successo del “Geolier Stadi 2026”, con tre date consecutive sold out allo Stadio Diego Armando Maradona e debutti storici a San Siro e all’Olimpico di Roma, l’artista annuncia oggi il “Summer Festival Tour 2026”. Firenze, Bari, Riccione e Santa Maria del Cedro saranno le tappe in cui Geolier porterà la potenza dei suoi show nei festival estivi, confermando il suo dominio sui palchi italiani.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti