Calcio

L’ex Napoli Fabian Ruiz e il matrimonio in gran segreto a Vico Equense

Condivid

Fabian Ruiz e la compagna Rosa Pereira hanno scelto un luogo speciale per il loro matrimonio. Stiamo parlando di Cava Regia, tesoro nascosto nel cuore di un’antica cava della Costiera Sorrentina creato in collaborazione con il prestigioso brand E. Marinella, scelta come sede per il giorno più felice del centrocampista ex Napoli.

Fresco vincitore degli Europei con la Nazionale spagnola, da gran protagonista, quella con protagonisti Fabian e la moglie Rosa è stata una cerimonia organizzata in gran segreto. Sui social, infatti, non spuntano ancora foto né annunci di alcun tipo e la voce dunque non ha fatto neppure il giro del web, a differenza di altri matrimoni ‘calcistici’ come quelli di Chiesa e Dybala.

Curiosamente, la scelta è ricaduta su Vico Equense, luogo che Fabian tra l’altro conosce molto bene. Infatti, la sua ex, Caterina Ferraro detta ‘Lulù’, era proprio del paese della Costiera Sorrentina e i due si erano conosciuti in una serata a Portici nel corso dell’avventura partenopea del centrocampista ora al PSG.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 10:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07