Castello di Cisterna. Notte di sangue nelle palazzine popolari della 219 a Castello di Cisterna.
Una violenta aggressione e relativa rissa ha portato all'accoltellamento di due pregiudicati Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna intervenuti – allertati dal 112 – nell’ospedale Villa dei Fiori di Acerra per due persone ferite.
I medici del pronto soccorso , come da prassi in episodi del genere, hanno avvertito la centrale operativa dei carabinieri perché poco prima si erano presentati due persone accoltellate.
Si tratta di un 24enne e un 26enne, il primo di Castello di Cisterna mentre l’altro di Pomigliano (il più grande è già noto alle forze dell’ordine), che sarebbero stati aggrediti da sconosciuti.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i 2 sarebbero stati picchiati da almeno 4/5 persone mentre erano all’interno delle palazzine popolari della 219 di Castello di Cisterna.
I motivi dell’aggressione non sono ancora chiari. Per il 24enne “ferita da taglio alla gamba - no pericolo di vita”, per il 26enne “ferita lacero contusa alla testa e ferita da taglio all'addome - no pericolo di vita”.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e verificare la versione dei fatti fornita dai due feriti.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti